EXPO2020DUBAI WORK CAFÈ

Parte il ciclo di workshop digitali di progettazione partecipata per le PMI del Lazio

Nuovi appuntamenti nell’ambito delle iniziative avviate dalla Regione Lazio per promuovere la partecipazione a Expo2020Dubai a favore dell’ecosistema economico-produttivo del Lazio e dell’internazionalizzazione.

Le attività messe in campo mirano, soprattutto, a coinvolgere il territorio per avviare progetti condivisi e partnership internazionali e cogliere insieme le opportunità offerte dall’appuntamento di Dubai, prima grande occasione di ripartenza a livello globale post-pandemia.

Dopo i 6 digital meeting “Informazione e Formazione 4.0”, è ora la volta di 3 tavoli di lavoro digitali di co-progettazione dedicati alla presenza della Regione Lazio e delle sue imprese all’Esposizione Universale. Gli incontri online si svolgono in modalità Work Café; sono declinati in linea con le aree di specializzazione della Regione Lazio e con il “Piano per l’internazionalizzazione del Sistema Produttivo del Lazio 2019-2021” e finalizzati a sviluppare insieme nuove proposte e attività (big ideas) a supporto dell’internazionalizzazione delle eccellenze del Lazio.

Il calendario degli appuntamenti Expo2020Dubai Work Cafè è il seguente:

  • Mercoledì 19 maggio 2021 – ore 15,30

Expo2020Dubai Work Café – Industrie Creative e Culturali, Impresa 4.0, Economia Circolare
Registrazione QUI

  • Giovedì 20 maggio 2021 – ore 15,30

Expo2020Dubai Work Café – Scienze della Vita e benessere, Bioeconomia, Agrifood, Blue Growth, Chimica Verde, Foreste
Registrazione QUI

Mercoledì 26 maggio 2021 – ore 15,30

Expo2020Dubai Work Café – Aerospazio, Smart Energy e Mobilità sostenibile
Registrazione QUI